Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
|
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
|
|
Domanda di svolgimento di manifestazioni, eventi, iniziative |
|
|
|
Copia del documento d'identità |
|
|
|
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati (da allegare se la domanda è presentata da associazione non iscritta all'albo comunale della associazioni ) |
|
|
|
Planimetria dell'area interessata (da allegare se si richiede l’autorizzazione all’occupazione temporanea di suolo pubblico) |
|
|
|
Documentazione tecnica redatta da tecnico competente in acustica ambientale (da allegare se si richiede l’autorizzazione in deroga ai limiti fissati per le sorgenti rumorose temporanee) |
|
|
|
Domanda di rilascio licenza per attività di pubblico spettacolo o intrattenimento con più di 200 persone |
|
|
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 11:12.02