Svolgimento di manifestazioni, eventi, iniziative
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

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Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di svolgimento di manifestazioni, eventi, iniziative
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
(da allegare se la domanda è presentata da associazione non iscritta all'albo comunale della associazioni )
Planimetria dell'area interessata
(da allegare se si richiede l’autorizzazione all’occupazione temporanea di suolo pubblico)
Documentazione tecnica redatta da tecnico competente in acustica ambientale
(da allegare se si richiede l’autorizzazione in deroga ai limiti fissati per le sorgenti rumorose temporanee)
Domanda di rilascio licenza per attività di pubblico spettacolo o intrattenimento con più di 200 persone
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 11:12.02