Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

In Comune di Adria …

Selezionando il link sottostante "Domanda di discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo" e poi cliccando l'icona PDF, si può trasmettere anche il file compilato e firmato, corredato della documentazione rilevante alla pec: servizitributari@cert.comune.fe.it.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Puoi accedere al servizio recandoti presso gli uffici

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Copia del documento d'identità
Documentazione attestante il titolo di erede o tutore legale dell'intestatario del tributo
Documentazione a supporto della domanda di discarico

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Ultimo aggiornamento: 29/01/2025 14:50.14