Interpello su norme tributarie locali

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

In Comune di Adria …

Selezionando il link sottostante "Domanda di interpello" e poi cliccando l'icona PDF, si può trasmettere anche il file compilato e firmato, corredato della documentazione rilevante alla pec: servizitributari@cert.comune.fe.it.

Iter

La domanda deve essere presentata prima della scadenza dei termini previsti dalla legge per l'assolvimento degli obblighi tributari (dichiarazione e versamento).

L'amministrazione risponde alle istanze entro 90 giorni per l'interpello ordinario ed entro 120 giorni per le altre tipologie di interpello.

Quando la risposta non è comunicata al contribuente entro il termine previsto, il silenzio equivale a condivisione della soluzione prospettata dal contribuente.

Durata massima del procedimento amministrativo
90 giorni o 120 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Puoi accedere al servizio recandoti presso gli uffici

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di interpello
Copia del documento d'identità
Documentazione attestante il titolo di erede o tutore legale dell'intestatario del tributo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 29/01/2025 14:54.51