Questionario di soddisfazione sui servizi offerti dal Comune
(Regolamento comunale)

Il questionario può essere compilato:

  • in forma non anonima e presentato attraverso lo sportello telematico, in questo caso rappresenterà uno degli strumenti per la valutazione della performance organizzativa del personale del Comune (sia dirigente che dipendente)
  • in forma anonima (senza indicare le generalità) e presentandolo in cartaceo al Comune: in questo caso le risposte saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.

Nella compilazione del questionario la valutazione sulla soddisfazione del servizio fruito è il giudizio sulla bontà del servizio o della prestazione. La valutazione sull'importanza è utile per capire l'opinione su quali caratteristiche del servizio rivestono maggior peso.

Dal confronto tra giudizio e importanza assegnato al singolo aspetto, l’ente sarà in grado d'individuare gli ambiti di miglioramento principali su cui agire, così da garantire alla cittadinanza livelli di qualità nell’erogazione del servizio coerenti alle sue aspettative.

Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Trasmissione del questionario di valutazione dei servizi offerti dal Comune da parte del cittadino
Questionario di valutazione dei servizi offerti dal Comune da parte del cittadino
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 11:12.02